Domande frequenti
La tua domanda non ha trovato risposta?
Visita la nostra pagina dei contatti oppure scrivici una e-mail – di solito rispondiamo entro 24 ore:
E-mail: support@myportrait.it
Tel.: +49 931 45327470
Titolare: Dominik Bahrke, Königsberger Straße 1, 97072 Würzburg, Germania
Prima dell’ordine
5 - 8 giorni lavorativi (2 - 3 giorni lavorativi di elaborazione, 3 - 5 giorni lavorativi di spedizione del pacco)
Il tempo di consegna è composto da un tempo di elaborazione di 2 - 3 giorni lavorativi per ogni ordine (ad esempio per la creazione dei bozzetti nei ritratti personalizzati) e dal tempo di transito della spedizione del pacco.
Il tempo di elaborazione può aumentare se, ad esempio, vengono richieste modifiche gratuite al bozzetto o se non riceviamo una risposta.
Sì – ogni cliente riceve un’anteprima o una bozza via e-mail circa 2-3 giorni lavorativi dopo aver effettuato l’ordine. Ti consigliamo di controllare anche la cartella spam.
I poster vengono spediti arrotolati, in modo da evitare al meglio eventuali danni durante il trasporto.
Le modifiche alla bozza sono gratuite – in questo modo ci assicuriamo che tu sappia esattamente cosa riceverai alla fine. Puoi semplicemente comunicarci le modifiche desiderate rispondendo all’e-mail.
Certo! Realizziamo ritratti di qualsiasi animale: che si tratti di un cane, un gatto, un topo o un coniglio. Creiamo anche ritratti di persone e veicoli.
La tua foto dovrebbe essere il più nitida possibile e scattata con una buona illuminazione. Ma non preoccuparti! Nella pagina del prodotto puoi caricare fino a 10 foto contemporaneamente.
Sceglieremo noi la migliore per te e ti contatteremo nel caso in cui la qualità non fosse sufficiente.
Dopo l’ordine
Per farlo, visita la nostra pagina dei contatti oppure inviaci un messaggio indicando il tuo numero d’ordine – di solito rispondiamo entro 24 ore:
E-mail: support@myportrait.it
Se non hai ancora ricevuto la bozza, contattaci semplicemente (vedi sopra) e realizzeremo l’anteprima con un’altra foto da te scelta.
Se invece hai già ricevuto la bozza, nessun problema: inviaci semplicemente una nuova foto rispondendo alla stessa e-mail.
Fino alla spedizione sono possibili le seguenti modifiche:
- Indirizzo di consegna
- Modifiche al prodotto (ad es. passaggio da poster a tela o altre dimensioni)
- Modifica delle foto caricate
- Richieste di modifica alla bozza
Per farlo, visita la nostra pagina dei contatti oppure inviaci un messaggio indicando il tuo numero d’ordine – di solito rispondiamo entro 24 ore:
E-mail: support@myportrait.it